naimarreman Admin replied

297 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Revelation Road: The Beginning Of The End








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non voglio sembrare un nemico cristiano perché non lo sono, voglio solo avvertire la gente di perdere tempo in un film di fine giornata che è più come un tentativo economico di convincere la gente a guardare un film religioso. Le sinossi lo fanno sembrare buono e la copertina lo fa sembrare bello, come se vedessi un vero film catastrofico, ma tutto ciò che ottieni sono alcuni effetti lampo economici, lampi di luce e qualcosa che scuote un paio di piante e una lampada . Non mi preoccupo di film con qualche religione mista, ma questo film è stato solo male fin dall'inizio. La storia è debole a dir poco, i cattivi effetti speciali e il cattivo carattere si accumulano. A volte mi sentivo come se recitasse la parte del regista e una sceneggiatura che costringeva gli attori a recitare le linee religiose. Mi sono anche trovato a volte a fare il tifo per i cattivi perché non avevo sentimenti per i bravi ragazzi. Questo film, nel migliore dei casi, dovrebbe essere nei corsi di studio della Bibbia, ma anche allora la gente potrebbe dire che è violento. Tutto sommato, ho trovato questo film stupido e noioso senza un vero significato, tranne se si crede in dio si inizierà a brillare, si trasformerà in una palla luminosa e volare in cielo. Fondamentalmente non l'ho capito affatto e sento che se vuoi vedere un film religioso guardare un film religioso come The Bible from The History Channel che è stato molto ben fatto, non uno che sta cercando di essere religioso con un sacco di dialoghi sdolcinati. Quindi, se sei un cristiano fanatico cieco, potresti apprezzare questo film, ma se ti piacciono i film di fine giornata / catastrofe, stai lontano da questo perché rimarrai molto deluso.
Non ho mai scritto una recensione prima, ma questo film mi ha spinto a creare un account IMDb solo per farlo. Per arrivare fino in fondo, il film ha un enorme contributo cristiano nella sua produzione, che alcuni potrebbero trovare intollerabile. Con una mente aperta e un sano appetito per un vero cuore spezzato, fare il tifo per il bel tipo di film, questo film offre davvero e può cambiare la vita di alcune persone. Hanno fatto di tutto per renderlo alla pari con altri film di serie A, e gli effetti speciali erano perfetti. Vorrei averlo visto in un teatro. Seguito? Per favore? <br/> <br/> Attribuirei recensioni negative o voti inferiori a 7 per le persone afformentate che trovano intollerabili i film religiosi. Questo film era tutt'altro che religioso e ha appena presentato una fine dello scenario mondiale come è stato detto in Apocalisse, non peggio di Costantino in proposito (anche un buon film). Altri hanno detto & quot; non sprecare il tuo tempo & quot; basato sulla storia e sul significato, ma i produttori non possono essere stati più schietti sulla trama data il titolo.
Josh attraversa il deserto fino alla sua prossima opportunità di vendita prima di tornare a casa. Ha una retroguardia di alcuni artisti di rapina. Una banda, The Barbarians, passa e lo aiuta inavvertitamente a liberarsi. Josh continua nel negozio di ferramenta di Frank, dove cerca di vendere qualche armatura. Frank sente Josh parlare dei suoi valori fondamentali, per così dire. Un contingente di barbari irrompe e inizia una forte rapina a mano armata. Le abilità di Josh danno il calcio d'inizio. Uccide tre dei Babarian, picchia alcuni degli altri, e manda i sopravvissuti a fare i bagagli. <br/> <br/> Hawg, il capo dei Barbari, ha un paio di suoi più membri della ricognizione per i membri della cleaver . Raggiungono la casa di Frank e il motel in cui Josh si trova. Hawg fa piani per contrattaccare contro coloro che hanno ucciso parte di questo equipaggio. <br/> <br/> Hawg infatti invade la casa di Frank. Frank e sua moglie litigano in qualche modo, ma la banda li disarma. In parallelo, Josh cerca di aiutare una prostituta che è stata picchiata da lei, ah, datore di lavoro. Questo non va molto bene. <br/> <br/> Tutto ciò viene interrotto da una lunga rappresentazione del Rapture, che è molto meglio che in The Mark. Non ho detto che è stato grandioso, solo meglio di The Mark. <br/> <br/> Il film si installa per la seconda parte. <br/> <br/> ––- Punteggi –- –- <br/> <br/> Cinematography: 10/10 Beautiful; <br/> <br/> Suono: 9/10 Nessun problema particolare. <br/> <br/> Recitazione: 7/10 Ray Wise è stato professionale come sempre; David White era meglio che competente; Brian Bosworth era meglio di quanto mi aspettassi che fosse. Eric Roberts era piuttosto bravo nel ruolo di Sceriffo. Mi è piaciuto anche Logan White come Cat. <br/> <br/> Sceneggiatura: 5/10 L'iniezione della dottrina cristiana sembra forzata per la maggior parte del tempo, ma è molto meglio fatta di The Mark, ad esempio. D'altra parte, meno la dottrina, il film è breve storia, e si sviluppa su 88 minuti.
Questo film è geniale se non ti piace & quot; christian Movies / Propaganda & quot ;, è divertente come coloro che sostengono che questo film è stato uno spreco completo del loro tempo, ma tuttavia può ancora prendere più tempo per bocca cattiva questo film, ci mostra coloro che sono veramente minacciati e non possono essere umiliati! Questo è un film epico per tutti gli spettatori, ha screenshot incredibili, grande azione ed effetti, con una buona trama, superata con una buona recitazione. Film accattivante, e un must per qualsiasi e tutti quelli che vogliono vedere un film ben fatto. Questo film è molto stimolante e ti tiene ai margini del tuo posto. <br/> <br/> Questo film segue il libro di Revelations nella Bibbia e questo significato ha molto da lavorare nei film da seguire. < br /> <br/> Non avremmo potuto scegliere un libro migliore e più "veritiero" & quot; per basare un film. <br/> <br/> Con un buon supporto possiamo aspettarci grandi cose da seguire.
Le valutazioni basse sono … come probabilmente immaginate, da non-cristiani arrabbiati. Non sono abituati a frasi senza F Bombe … e almeno uno o due colpi al capezzolo. <br/> <br/> Ma ritraccia le lotte dell'umanità. È bello e divertente. Buona azione anche. Mi sono davvero divertito … Ma poi di nuovo, non odio i cristiani …. <br/> <br/> La premessa della gang di motociclisti era certamente una specie di strano … ma non abbastanza per essere cattivo. In effetti, il film migliora di fatto. <br/> <br/> Non avevo capito che Brian Bosworth era nel film fino a quando non era finito –- un duro promemoria che tutti noi invecchiamo. (Non mi sono mai interessato a The Boz– ma ora mi piace.) <br/> <br/> Uno dei momenti salienti (le sorprese) è stata l'apparizione di Bruce Marchiano –- che ha fatto un notevole lavoro interpretando Gesù in altri film come THE ENCOUNTER (altamente raccomandato btw). <br/> <br/> David White è diventato una forza potente dietro i film di Christina in ambientazioni reali. Dio lo benedica. <br/> <br/> Ora non vedo l'ora che arrivi la Parte 2.

Where were you when the world ended? The right man at the wrong time, Josh foiled a robbery perpetrated by The Barbarians, an outlaw biker gang. Then it happened. An unnatural flash in the sky, follow
download Shalimarthe La prima notte del giudizio full movie in italian free download hdDistorted song free downloadDetective Conan: Zero the Enforcer malayalam movie downloadReazione immediata full movie download in italian hdNaseeb hd full movie downloadLethal Cowboy download di film interi in hdDying Light hd full movie downloadThe Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo full movie in italian 720p downloadthe DC Universe Online italian dubbed free download


last edited 215 weeks ago by naimarreman

mosesantony replied

180 weeks ago

This is one of the new information stop loss insurance coverage that I never heard before that it was easy for me to gain something new about this topic. It is really a great one to take it into consideration so far. I will be happy to know such new information.
Please log in to post a reply.