naimarreman Admin replied

349 weeks ago

Ninjago: Masters Of Spinjitzu

Show Spoiler

374e6bdcca L'unica ragione per cui è Lego è che le persone comprano i set. Una volta superato questo, la trama è intrigante e unica. Non ci sono riferimenti a Lego, ad eccezione di Skulkin, che ha le proprietà dei cartoni di scheletri antropomorfi. La trama diventa più complessa man mano che le stagioni vanno avanti, ma in un buon modo, e vedi anche i cammei dei cattivi delle vecchie stagioni. Come quando visitano la prigione, o come sono stati radunati sia il serpentino che gli umani per combattere gli anacondrai, per non parlare di come gli scheletri combattevano il serpentino, e così via. In conclusione, consiglierei questo spettacolo a chiunque, purché lo prendano sul serio. Non si tratta solo di lego.
Questa è una delle serie longet per bambini a causa di una storia complessa e di grandi personaggi con una bella storia personale! Se vuoi la mia opinione, la stagione 8 e la 9 sono le migliori a causa delle modifiche al design! <br/> <br/> Se non l'hai ancora guardato, dai un'occhiata a questo!
Finora, siamo stati sorpresi dal modo in cui questa serie è ben fatta. Essendo una serie di giochi di giocattoli, ci aspettavamo onestamente il tipo di spettacoli che abbiamo visto giocattoli pubblicitari quando eravamo giovani: inutili, mal scritti e di pessimo gusto. Da adulti, in realtà GODIAMO di guardare questa serie e vedere cosa succede! Dato che è orientato verso i bambini (direi tra gli 8 e 12 anni), parte della trama & quot; sono in realtà abbastanza ovvi per un adulto, ma comunque interessanti. <br/> <br/> Le idee sulla devozione, sulla lealtà e sull'accettazione delle differenze sono state anche molto utili nella nostra famiglia, dove siamo stati in grado di avere discussioni efficaci su autismo, disabilità e abilità basate su questi personaggi e le loro avventure . Siamo anche stati in grado di discutere delle interazioni sociali e dei modi di pensare agli altri in modi che possono essere difficili da affrontare con questa età di mezza età: che le persone che sembrano essere amici potrebbero non essere, che i bulli hanno i loro problemi e le loro idee di includere gli altri e di trovare i tuoi talenti quando gli altri non ti includono. Ci sono molte altre buone e complesse questioni di relazione presentate qui, in termini che questa fascia d'età può comprendere e vedere. <br/> <br/> In realtà ci troviamo a desiderare che ci fossero altri giocattoli associati a questa serie, non meno. E sfortunatamente, molte delle figure sono disponibili esclusivamente attraverso i set Lego più grandi e costosi (tenete presente che questa serie è destinata a vendervi giocattoli!)
** questa recensione non contiene spoiler specifici ma potrebbe contenere alcuni suggerimenti vaghi sui punti della trama ** <br/> <br/> Lo so, potresti pensare che sia assurdo da parte mia considerare un cartone animato che promuova i giocattoli dei ragazzini il miglior spettacolo di sempre. E quell'opinione arriva da qualcuno a cui non interessa nemmeno Lego e non ama il Lego Movie. <br/> <br/> Ma Ninjago è un capolavoro. È pieno di cliché? Beh, con un criminale chiamato "Overlord", nomi di episodi come "King of Shadows" e aspetti della storia come fratelli malvagi e genitori scomparsi, sembra certamente pieno di cliché e spigoli. <br/> <br/> Ecco la cosa però. I personaggi sono così realistici e facili da coltivare. Ogni personaggio ha segreti nel proprio passato e sfide nel loro futuro. Guardare la chimica della squadra ninja evolversi per tutta la serie è sorprendente. Credi davvero di aver cura di loro. <br/> <br/> E cresci anche loro a cuore le loro avventure. Raramente i colpi di scena sono previsti facilmente, e lo show ha sempre sorprese in serbo per te. I personaggi soffrono in modi inaspettati e attraversano tragici sacrifici che li cambiano letteralmente per sempre. Eppure, nonostante i riff e le difficoltà, sono lì per sostenersi a vicenda con bellissimi esempi di lavoro di squadra e amicizia. <br/> <br/> Inoltre, lo spettacolo è esilarante. Di certo fa un buon lavoro nel farti desiderare di raggomitolarti e piangere, ma è quasi impossibile passare attraverso un episodio senza farti crollare. Può essere divertente e decisamente sciocco, a volte, e combinato con la potente emozione e suspense, questo vale la pena di controllare indipendentemente dalla tua età o sesso. <br/> <br/> Quindi, consiglio vivamente di provare questo spettacolo . Diventa sempre meglio e meglio come va avanti. Animazione più fluida, legami più profondi, nemici più minacciosi e ambientazioni più spettacolari. Seguire le vite di questi Lego Ninja è un viaggio sia di ispirazione che di buonumore. <br/> <br/> Adatto a qualsiasi età e offrendo intrattenimento a molti tipi diversi di persone, penso che questo sia generalmente il miglior spettacolo là fuori e merita molto più riconoscimento. Supera My Little Pony e forse anche Steven Universe per me (e mi piacciono anche entrambi gli spettacoli).
Come si dovrebbe prendere sul serio questo spettacolo? Si tratta di persone gialle fatte di piccoli pezzi di plastica, per l'amor del cielo! Ho provato a guardarlo, davvero. Ho visto lo sforzo che è stato fatto per avere una trama seria e personaggi intriganti. Ma lo stesso pensiero continuava a ripetermi nella mia testa: sono FREAKIN LEGOS. Poi mi ritrovo a ridere odiosamente e girare il canale. Forse sono un po 'prevenuto dal momento che sono un po' vecchio, ma ho visto i Lego evolvere dai giocattoli ai giochi ai film. Mi chiedo dove verrà disegnata la linea. Ci sarà presto un talk show su Lego? Forse anche un canale lego? È ridicolo a mio parere. Sono solo piccole cose di plastica con cui costruisci e sono state trasformate in un grande clamore. Ovviamente i bambini piccoli probabilmente mangiano questa roba, quindi scommetto che è tutto intorno. Credo che questo spettacolo abbia appena avuto una nuova stagione, quindi sì, questo dimostra il mio punto di vista.

Fast \u0026 Furious 10 scaricare filmKeep 'Em Slugging torrentColossal Showdown download di film interi in hdYoung Guns - Giovani pistole full movie in italian free download hd 720pEpisode 1.104 online freeThe Suicide Squad 2The Divergent Series: Allegiant full movie in italian free download mp4Young Justice torrentdownload Squali all'attaccoBeyond Memories download completo di film in italiano

last edited 268 weeks ago by naimarreman
Please log in to post a reply.